domenica 3 novembre 2013

Una sirena a Brescia

Tatiana Basilio (deputata m5s): grillina o sirena?


Daryl Hannah nel film Sirena a Manhattan

La bellissima deputata bresciana Tatiana Basilio del Movimento 5 Stelle, che si definisce "casalinga impegnata", ha stupito tutti su Facebook ipotizzando l’esistenza delle sirene, e affermando che non bisogna stupirsi se su questa terra noi umani non siamo soli. 
Tatiana aggiunge che ci sarebbero “prove schiaccianti”. Dopo qualche ora ci ripensa e toglie la parola “schiaccianti”. Infine, dopo le risate di tutta la Rete, fa marcia indietro e  dice che era un suo scherzo di Halloween.

Peccato che resti questo suo commento a un documentario che l'ha impressionata sull’esistenza delle sirene di Discovery Channel. Ma forse era solo alticcia quando l'ha scritto: 
Prove?! Sei scienziati che stavano facendo studi l’hanno vista, ma il Noaa nega tutto, gli sequestra il materiale d li caccia via!! Perché? Di cos’hanno paura? Perché non ammettere un fatto tanto evidente? Perché dire a scienziati che sono dei bugiardi? Perché fare un blitz a mo' di Man in black e portare via tutti i documenti? Pensiamo di essere gli unici nell’universo, ma non siamo nemmeno unici sulla terra forse abbiamo paura di questo?
La simpaticissima Tatiana non si è accorta che il programma di Discovery è un docufiction di presa in giro, tipo Kazzenger (il Voyager dell'ineffabile Giacobbo).
In realtà la vera sirena è lei: notare infatti la sua straordinaria somiglianza a Daryl Hannah, nel film Sirena a Manhattan.

Nessun commento:

Posta un commento