giovedì 1 gennaio 2015

Espulsi i tre parlamentari M5s dimissionari

I tre parlamentari 5 stelle di Latina che prima di Natale si sono dimessi da Camera (Cristian Iannuzzi) e Senato (Simeoni e Vacciano), ma non dal M5s, sono stati espulsi senza preavviso dal Movimento. Non possono più accedere, secondo il sito Vanghettate, al blog di Grillo.
Il quale, quindi, avrebbe già violato il regolamento che lui stesso si è dato la scorsa settimana per le espulsioni: comunicazione agli interessati e contraddittorio davanti al neo nominato Comitato di appello.

4 commenti:

  1. uno vale uno solo si è d'accordo con LUI

    RispondiElimina
  2. A parità di elementi certi la più vera risulta sempre l'ipotesi più semplice : Se i tre si sono dimessi da soli, chi è il M5S per tenerseli dentro per forza ? Nessuno, infatti ha preso atto. Non ci si consulta sulla volontà individuale, sennò non sarebbe più individuale ma collettiva. Per ultimo : Ma come ragioni ?

    RispondiElimina
  3. I tre si sono dimessi da parlamentari, non dal Movimento. Anzi, hanno espressamente dichiarato di voler continuare a fare attivismo. Invece di rispettare la loro volontà di lasciare la poltrona, li si punisce? Rinunciare a un seggio parlamentare diventa una colpa? Incredibile

    RispondiElimina