mercoledì 11 marzo 2015

Taverna-Mucci, botte fra grilline ed ex

senatrice M5s Paola Taverna, 10 marzo 2015:
«Quelli che si vendono al senato... quelli che si vendono alla camera. .. quelli che si offrono per un Ministero... quelli che si prostituiscono per i soldi dei gruppi... ma qualcuno che torna a casa come aveva detto? ‪#‎fatepena‬ ... e pure un po' schifo».

deputata ex M5s Mara Mucci:
«BASTA CON LE ACCUSE A CASACCIO
Chi sono quelli che si sono venduti alla Camera? La Taverna (m5s) ci dica chi e come, invece che lanciare continuamente veleno a casaccio.
E la prostituzione per i fondi dei gruppi? Forse si riferisce a quella in Europa del M5s che si allea con Farage per fare gruppo e prendere i fondi ad essi dedicati,
Oppure si riferisce a quelli che usano fondi pubblici per pagare gli appartamenti ai dipendenti scelti della Casaleggio associati come ha scoperto l’Espresso? Piuttosto, dovrebbero tornare a casa quelli che hanno fossilizzato il 25% del voto dei cittadini.

Almeno per decenza la Taverna taccia, o ci spieghi il perche' i suoi assistenti hanno fatto carriere politiche e professionali velocissime, oppure che fine hanno fatto i 300mila euro che dovrebbero aver accantonato per la comunicazione e ancora non restituiti».

senatrice Taverna, 11 marzo:
«Dove andrete a protestare quando nel senato ci saranno 200 papponi al soldo di 1 dittatore e la camera dei deputati sarà il parcheggio di prezzolati leccaculo? (...)
Reddito di cittadinanza, microcredito, restituzione dei ns stipendi, non condannati in parlamento, a casa chi cambia bandiera... e invece di premiare chi combatte per restituire questo paese alla democrazia e all'onestà devo sorbirmi: "non avete fatto niente".
E invece, Voi italiani, trincerati nel voto di storica appartenenza, che scegliete PD garantendo lunga vita a Berlusconi, voi che non votate, chiusi nel vs piccolo orticello di sterile protesta si si proprio Voi, non vi accorgete che siete complici dei carnefici che solo ieri hanno distrutto la costituzione?
Svegliaaaaaaaaaa!

P.s. Mara Mucci chi?»  

Nessun commento:

Posta un commento